Il Bollettino telematico di Filosofia Politica cambia veste. A partire da oggi diventa un overlay journal, una rivista copertina che segnala testi già resi pubblici altrove. Nel nostro caso, l’archivio ad accesso aperto di riferimento è l’archivio “Giuliano Marini”. Il nuovo sistema dovrebbe abbreviare i tempi di pubblicazione e dovrebbe facilitare la discussione sugli articoli.
La rivista nella nuova veste è accessibile all’url: https://btfp.sp.unipi.it/.
Questa è la nuova procedura per inviare un articolo, che deve essere adottata anche dagli autori che ci hanno sottoposto un articolo non ancora valutato o accettato ma non ancora pubblicato.
L’archivio degli articoli pubblicati sulla vecchia rivista resta comunque accessibile, e anche gli indirizzi dei contribuiti già usciti rimangono invariati. Abbiamo preparato delle Faq per orientare autori e lettori nella transizione.
Per chiarimenti e suggerimenti è sempre possibile scrivere alla redazione.
Ultimi commenti